Copyright

I contenuti di questo sito, ove non diversamente specificato, sono di proprietà esclusiva dello Studio Associato Kemis e sono tutelati dalla normativa sul diritto d’autore.

Ogni forma di testo, anche breve, non può essere copiata, riprodotta nè tantomeno è possibile appropriarsi della sua paternità

La copia dei contenuti di questo sito costituisce una violazione del diritto d’autore. E’ consentito l’utilizzo dei testi per uso esclusivamente personale.

E’ consentita la citazione a scopo di studio, discussione, documentazione o insegnamento, purchè vengano citati l’autore e la fonte, e non si agisca a scopo di lucro, a norma della legge 633/1941.

Eventuali citazioni dovranno essere accompagnate dalla menzione del nome dell’Autore e dell’indirizzo del sito www.kemis.it.

Pubblicazioni su altri siti web o con altri mezzi dovranno essere espressamente autorizzate dallo studio kemis (è possibile scriverci all’indirizzo info@kemis.it oppure contattarci al numero 0587.755596).

Ogni atto diretto a copiare, riprodurre, pubblicare, modificare o alterare tale materiale, senza esplicita autorizzazione, è punibile sulla base delle norme civili e penali in materia di diritto d’autore.

Esclusione di responsabilità

I documenti contenuti in www.kemis.it sono curati e costantemente aggiornati. Ciononostante, non si può garantire che un documento on line riproduca esattamente un testo adottato ufficialmente. Pertanto, per le normative, le direttive, gli atti dello Stato e delle Amministrazioni pubbliche l’unico testo facente fede è esclusivamente quello riportato sulle pubblicazioni ufficiali.

Lo studio Kemis non si assume alcuna responsabilità per gli eventuali problemi derivanti dall’utilizzazione del presente sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati.