I nostri lettori ci scrivono

Leggi le opinioni dei nostri lettori sui nostri articoli

Ho trovato il Vs. sito molto interessante ed in particolar modo uno degli articoli che ho letto è stato scritto con molta precisione e corrispondenza alle varie norme di settore. Trovare un sito non istituzionale non appartenente ad Enti che spieghi in modo così accurato come seguire la normativa è stata una piacevole sorpresa.
S. B. - funzionario comunale
Le vostre news mensili risultano interessanti. Personalmente ritengo che facciano chiarezza sul senso della legislazione vigente e sulle sue implicazioni. I vostri articoli sono un buon strumento di approfondimento e per questo vi faccio i miei complimenti.
Marco C. HSE Assistant, azienda produttiva
“Colgo l’occasione per rappresentare i miei apprezzamenti per le tematiche sviluppate in ordine di attualità, chiarezza espositiva, minuzia dei particolari e considerazioni mai, a mio modesto avviso, fantasiose ma aderentissime alla realtà normativa”.
Ing. D. Sole Greco - Responsabile rifiuti e bonifica, provincia di Siracusa
Lavoro presso un’azienda di raccolta e trattamento di rifiuti.Tutti gli articoli che ho letto sono stati di grande interesse, di facile lettura e espressi in modo chiaro semplice e comprensibile; cosa non da poco.

G.D., referente tecnico di impianto di raccolta, trasporto e trattamento rifiuti
Mi ha colpito il linguaggio semplice e comprensibile con cui trattate la tematica rifiuti,considerando la complessità e la difficoltà a far recepire la relativa normativa.

Monia Rizzo, Consulente rifiuti
Vista la natura del territorio su cui operiamo, gran parte della nostra attività verte sui controlli inerenti l’inquinamento e la gestione dei rifiuti. Come noto, la normativa in questo settore è in continuo aggiornamento e, se si vuole operare con professionalità, competenza e serietà, l’operatore di Polizia deve necessariamente cercare di tenersi il più possibile aggiornato. Trovo che il vostro sito sia particolarmente aggiornato e ben fatto. Complimenti per la vostra professionalità e competenza.

I.M. Agente in forza al Corpo Forestale dello Stato
“Complimenti per la chiarezza e completezza d’esposizione”
Daniela Rabitti - Università di Modena
“Complimenti per il vostro sito e le vostre newsletter, in quanto ritengo siano molto efficienti ed efficaci”.

Michela Valsecchi - Giupponi G. Paolo & C.